Manfredonia, Foggia · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao a tutti! Abbiamo prenotato il viaggio di nozze: andremo in America!! Faremo 5 giorni a New York - 3 ad Orlando e 7 in Messico. Partiremo il 25 luglio e torneremo il 10 agosto! Chi di voi sarà li...
Ciao a tutti. Qualcuno di voi si è sposato in questa sala? Pare che la proprietaria non sia proprio organizzatissima. Spero in commenti confortanti. :-D
Ciao a tutte. Io sono.di foggia e mi sposo il 15 /7 / 17. Chi come me è di foggia e si sposa nel 2017? Quale sala avete scelto?
Ciao raga. Sono eccitatissima. Ecco l'email con il progetto della mia futura cucina. Cosa ne pensate?
Sposine o future sposine..che lavoro fa il vosto fm ? il mio custode
Ciaooo...tutte spose di Fg e la tutte il 15 luglio 2017 ?
Buonasera sposine!!! Sono proprio curiosa di sapere chi vive vicino al mio paesello... Vieste
Qualcuna può indicarmi una brava estetista a Manfredonia?? Che sia brava...che magari ha già provato! Per il mio matrimonio vorrei andare sul sicuro. .help meee
Buongiorno carissime, quante di voi parteciperanno alla fiera ADESSO SPOSAMI a Foggia?
Ciao sposine!!!Io mi sposerò a La casa e il mare a maggio 2015, chi come me ha scelto questa location?? O chi si è già sposato li??che opinioni avete voi??? Io sono felicissima della scelta fatta, ora...
Ciao a tutte!!!!! Esattamente domani inizierà il mio conto alla rovescia di -365 giorni al "D - Day" nel mio paese natio!!! Chi come me si sposa il prossimo anno a Manfredonia?? conosciamoci, per un...
Ciao ragazze... mi sposo il 15/07/2017 mi sembra così lontano e avrei voglia di fare mille cose. Voi vi siete già date da fare?
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA MODERNA: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il...
Ragazzee come va ? In questi giorni state facendo qualcosa per il matrimonio ?Io ancora non ho bloccato niente perché il mio Fm lavora e abbiamo solo i fine settimana liberi .. Che fate durante le...
Buongiorno ?quante spose ci sono di Foggia e provincia? Io sono di san severo ?
Conosciamoci, io mi chiamo Rossella e sono nuova qui
Ciao Ragazze, siete mai state a Manfredi ricevimenti a Manfredonia? Penso di sposarmi li ma nn essendoci mai stata come invitata sono un po titubante
Buona sera, sono alla ricerca del fioraio per il nostro giorno. Ho sentito parlare di Rignanese e Stefania italian flowers. Avete esperienze in merito?
Salve ragazzuole...c'è qualcuna che si è sposata o si deve sposare alla Locanda del carrubo a Mattinata (FG)?? Vorrei delle info a riguardo...
Ciao sposine...ho gia aperto un topic per chi si sposava a questa location...pero oggi vi voglio mostrare la sala e gli spazi aperti dove festeggero...
Fotografi garanzie ANFM