Potenza, Potenza · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Buongiorno ragazze finalmente anche noi abbiamo scelto le nostre fedi unoaerre CN il diamantino che avete inciso voi la data e qualche frase???

Ciao ragazze chi di voi ha acquistato le fedi unoaerre il modello andromeda? Sono comode? Grazie
Ciao ragazze, ecco finalmente finite le partecipazioni!!! Ho scelto i caratteri e impaginato con indesign, comprato il pattern delle buste da un sito internet e fatto stampare alla tipografia e poi...

Ragazze sapete suggerirmi qualche sito dove acquistare buste per partecipazioni? Grazie

Ragazze cerco disperatamente un vassoio in ceramica o in vetro da dimensioni non eccessive ma non riesco a trovarlo,trovo prezzi assurdi nemmeno su internet Help Qualcosa di questo genere per...

Ciao ragazze,Il nostro viaggio di nozze sarà 4 giorni a New York e 10 a Santo Domingo,chi di voi ha scelto le stesse mete? Noi partiremo a giugno ma purtroppo Santo Domingo a giugno non è consigliato...

Ciao sposine, l'atelier dove ho comprato l'abito ha come scarpe la marca Francesco- sophie spose. Chi di voi conosce questa marca? Sono buone? Sono comode?
I coni porta riso non mi entusiasmano molto....mi date un consiglio su come distribuire il riso agli invitati senza i coni?
Ragazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore della settimo cielo con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna! A noi è piaciuta...

Nel mio sogno di donna, c'eri anche tu... Ragazze, questa sera desidero dare una dolce e serena notte a tutte voi...con questa immagine! Io credo che nonostante tutti i preparativi,lo stress, i...

Salve ragazze ecco la nostra partecipazione!Cosa ne pensate?

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Ciao ragazze Da premettere che sono in un ritardo immenso con le partecipazioni credevo fossero più semplici. ..il dilemma é va inserito prima il nome dello sposo o della sposa? Perché vedo tanti...

Buongiorno sposine... ho letto molti post in cui molte di voi hanno approfittato dei saldi per andare a prendere l intimo da yamamay... a me piacciono molto le cose che ci sono... e quindi ieri anche...
Mi fate vedere i vostri porta riso? Io nn vorrei fare il solito cono ma qualcosa di diverso, ma devo decidere ci sta tempo

Ebbene si anche per noi è arrivato il momento del corso prematrimoniale! Ieri sera è stato il primo incontro è durato ben due ore e mezza! sinceramente a me non è piaciuto molto è stato un po noioso...

Ragazze finalmente ieri in una maniera così insolita ,lui mi ha guarda negli occhi mi chiesto mi vuoi nuovamente sposare mi ha rifatto la proposta , poi tirato dal tasca questo pachettito, sono...

Ragazze ciao!!!oggi finalmente il 2 è andato via dal mio contatore!!! Siamo a -199!! Sono felicissima!!:

Ciao a tutte ragazze!In questi gg stiamo scegliendo la bomboniera e tra tante abbiamo scelto questa. Premetto che la abbiamo.comprata da nostri famigliari che hanno.una.gioielleria e la scelta era...

Ciao a tutte che ne pensate delle bomboniere yankee candle? Stavo pensando al brucia tartine.. e le tartine profumate come segna posti... che dite?

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...

Ragazze mi serve un grande consiglio da tutte voi! La chiesa non ha più date a maggio 2016 quindi ho solo le seguenti opzioni disponibili. La location che vorrei scegliere farebbe aperitivo all'aperto...
Cià ragazze, volevo sapere se insieme alla partecipazione avete pensato di dare agli invitati qualcosa...per esempio avevo pensato a un cioccolatino a forma di sposini...che ne pensate...?mi potete...

Ciao ragazze sapete quanto tempo prima si fa la prova del menù...

Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e...