Giugliano in Campania, Napoli · Da Agosto 2015
sogno un matrimoni ce sia più semplice e divertente ,che coinvolgi tutti gli invitati
- Sposo Novello
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Buongiorno dolcissime sposine! Quando si decide di sposarsi e si fa l'annuncio di questo importante evento come per magia tutte le persone che sono attorno a noi si trasformano in super esperti di...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Salve ragazze,anche voi celebrate il matrimonio il 7 luglio del 2017?io ho confermato ristorante e chiesavoi a che punto vi trovate?
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Ciao ragazze vediamo un po' di farci sentire chi come me si sposerà il 7/7/17???
Buona sera a tutte le spose ,e auguri a quanto pare 8 luglio e un giorno molto piacuto a tutte le coppie ,spreiamo che sia una bella giornata e di fortuna...
Ci sposiamo il 18 luglio. Io sono affascinata dall'Oriente, vicino o lontano che sia...mi sarebbe piaciuto un tour del nord Africa ma di questi tempi :-S il Giappone è il mio sogno fin da bambina ma i...
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...
Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...
Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...
Fotografi garanzie ANFM