Prato, Prato · Da Agosto 2015
Salve a tutte! Come molte di voi anche io mi sto cimentando coi preparativi del mio matrimonio!!! Spero di trovare suggerimenti e il vostro aiuto... Anche... Visualizza altro
Salve a tutte! Come molte di voi anche io mi sto cimentando coi preparativi del mio matrimonio!!! Spero di trovare suggerimenti e il vostro aiuto... Anche perché ne avrò assolutamente bisogno! L'indecisione regna sovrana!!! :P
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...
Buongiorno bellissimi, Arrivano le nuove puntate della 4ª edizione di 4 matrimoni.com. Sarete voi con i vostri commenti nei topic a scegliere il matrimonio con stile che vincerà questa nuova edizione!...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Ciao ragazzeQuante di voi effettueranno il loro viaggio di nozze a Luglio? Mete e budget previsti?
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...
Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...
Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...
Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...
Sabato scorso, care sposine, siamo andati a vedere un'altra location..la famosa Borriana che dovevamo vedere da un po'!!! L'agriturismo si trova in mezzo alle colline toscane l'ambiente intorno è...
Buonasera fanciulle!!!!! Mi chiamo Monica...io e Federico (il mio fm) ci sposeremo a giugno 2016...ecco qui mi fermo perchè mi manca ancora tutto...aiutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Respiro...
Fotografi garanzie ANFM