Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo

Sposine di luglio.... dove andrete e budget viaggio di nozze

Lory, il 9 Novembre 2015 alle 22:27 Pubblicato in Luna di miele 0 38
Ciao ragazzeQuante di voi effettueranno il loro viaggio di nozze a Luglio? Mete e budget previsti?

38 Risposte

Ultime attività da Sasika, il 15 Novembre 2015 alle 13:53
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone è meraviglioso.. Diverso dalla Cina.. È un posto in cui lasci il cuore ed è anche economico, noi al giorno a coppia tra pranzo e cena non spendevamo più di 30 euro e mangiando da scoppiare..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'hiberostar hacienda
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti a santo Domingo dv pernotterete?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Non ci siamo fidati ad organizzare da soli un viaggio così lontano e lungo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Luglio 2016 Prato
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Ma vi siete affidati a una agenzia?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Andrea ci sposeremo il 2luglio ed il 5partiremo per la nostra honey moon:Smiley heart Faremo San Francisco (4gg) on the road verso Los Angeles (5gg)con una tappa a Prismo Beach, NY (4gg) e ultima settimana relax a Santo DomingoSmiley heart Non vediamo l'oraaaaa!!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco allora forse un pensierino ce lo possiamo fare! Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 27 giugno e andiamo a ny 6 notti e a Santo Domingo bayahibe 7 notti...5800 escluse le assicurazioni di viaggio...xk usa necessitano di assicurazione sanitaria aggiuntiva... a ny abbiamo solo pernottamento,ovviamente,mentre a Santo Domingo abbiamo deciso per iberostar,resort 5 stelle all inclusive,è il n.1 su trip advisor...abbiamo deciso di concederci qualche sfizio in più li,ma è stata una scelta,se si va ad es. Con la veratour costava 1000 in meno....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso...a noi è piaciuto tantissimo, credo sia diverso rispetto alla Cina! Anche come costo non è molto alto, noi abbiamo speso molto perché abbiamo abbinato la Polinesia che è cara e abbiamo fatto 4 voli intercontinentali, altrimenti il Giappone è abbordabile
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati.... a tua disposizione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto i preventivi proprio ieri. Per l'abbinamento Dubai-Seychelles 14gg di soggiorno, in totale mi hanno chiesto 6000 euro escluse le escursioni. Mentre per 14gg alle Seychelles 7000 euro... Noi ora vorremmo confrontare questi preventivi con quelli di altre agenzie e poi definire tutto a gennaio dopo le feste, magari aprendo la lista viaggio....
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Impressioni? Perchè il Giappone è il sogno del mio fm però io avendo studiato cinese e avendo trascorso un periodo di studio all'estero in Cina volevo evitare di tornare in Asia... Eeee costo? Io l'avevo scartata tra la lista "possibili destinazioni" perchè dei conoscenti mi avevano detto che era improponibile Smiley sad

• Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati il 25 luglio siamo stati in Giappone e polinesia
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crociera Msc mediterraneo occidentale 2500€ tutto compreso
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio... Partirò 11 luglio per una crociera Msc nel mediterraneo occidentale.. Prezzo 2500€ tutto con due pacchetti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio e il 1 agosto partiamo con msc armonia x una crociera nel mediterraneo! E poi un altra settimana in Sardegna a casa di papà!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Safari Tanzania e Seychelles
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Treviso
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super..io sono veneta..o meglio friulana. Ma vivo in veneto. Ti dico che tra tanti posti la Sicilia e quella che ci attira di più. .pure il mio padrino che è sardo..ha detto andate in Sicilia..perciò donna!!accetteró volentieri qualche tua dritta..grazie.Smiley kiss
    • Rispondi
  • Solange
    Super Sposa Luglio 2016 Aosta
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana a Praslin, il nome dell'hotel non me lo ricordo ma so che ha un'isolotto privato e noi staremo lì....
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando per Namibia e Seychelles, più o meno stessa durata e all'incirca stesso prezzo. Quanti giorni farete alle Seychelles? Che isola e che albergo? Sto cercando di orientarmi ma faccio un po' di fatica...
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella.... anche noi siamo in alto mare.... abbiamo ancora tante cose da fare a casa per ultimare i lavori e non sappiamo nemmeno il budget che possiamo destinare a quest'ultimo.... Non abbiamo ancora chiesto alcun preventivo, i prezzi suggeriti da alcuni conoscenti mi sembrano sproporzionati....... vedremo.... siamo OTTIMISTISmiley shame Smiley ring Smiley sexy
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona.... sono indiscreta se ti chiedo i preventivi che ti hanno proposto e per quanti giorni? Anche a me non dispiacciono le tue destinazioni ma ho paura di un budget troppo elevato
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti viaggio da sogno!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Lara.... se scegli la Sicilia sono di parte in quanto Siciliana!!!! Per cui se vuoi ti posso dare delle dritte per posti incantevoli paragonabile alle Maldive
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime destinazioni complimenti a tutte.... noi siamo ancora in alto mare non abbiamo alcuna idea a riguardo, nè sulle mete, tanto meno sul budget.... quanto spenderete da preventivo? All inclusive o turista fai da te?
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm siamo ancora in alto mare sulla scelta della meta.. non sappiamo nemmeno se affidarci a un'agenzia visto che vorremmo mettere la luna di miele come lista di nozze.. alcuni amico ci hanno detto che chiedere un offerta per il viaggio col l'intermediario di un'agenzia verrebbe una cosa più a modo diciamo. ..
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime destinazioni.... ma hai prenotato con tutto incluso o solo preventivato.... xké il prezzo è ottimo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 18 luglio per Rodi. Abbiamo trovato un hotel fantastico con la piscina privata per camera. E inoltre spendere mo il giusto, che non guasta!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii...partiremo il 20 luglio e faremo: Orlando, crociera dei Caraibi e Ne York :Smiley heart
    • Rispondi
  • Solange
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 11 al 30 luglio Sudafrica e Seychelles!
    • Rispondi
  • Solange
    Solange ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo l'11 luglio per un tour comprensivo di safari in Sudafrica e poi mare alle Seychelles. Il tutto in 20 GG per circa 12000....un po più di quello preventivato ma vista l'occasione e la meta abbiamo deciso di sforare Smiley winking
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory, noi ci sposiamo il 30 luglioSmiley ring e ci stiamo facendo formulare un po'di preventivi da alcune agenzie. Il nostro sogno sarebbe l'abbinamento Dubai-Seychelles:Smiley heart . Speriamo davvero di poter realizzare questo sogno nel cassetto....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione