Messina, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
9Sposine catanesi ...che prezzi ci sono x il servizio fotografico? Io vorrò fare le foto il giorno del matrimonio senza prematrimoniale
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao Sposine..chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio con rito civile?ho sentito parlare anche del rito della sabbia e delle rose di cosa si tratta?
Ragazze aiuto...mi sposo il 6 luglio e il sindaco non mi ha dato il permesso per sposarmi fuori dalla sala comunale...ma io non voglio. Non ci sposiamo in chiesa perchè lui è di un'altra religione ma...
Ciao ragazze..è la prima volta che scrivo nn so nemmeno se sia giusto così.Spero che possiate essere d'aiuto io sono molto confusa sto cercando una location zona catania e provincia che abbia una...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...
Fotografi garanzie ANFM