Vai ai contenuti principali
Rocksy
Rocksy

Torino, Torino · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

3787giorni 16hh
Saragei
Aiutooooo trucco a Torino
Saragei, Il 14 Ottobre 2015 alle 14:39

Ciao a tutte.. Volevo chiedere se qualcuno conosce un/a make-up artist bravo/a... Zona Torino e provincia... Grazie ?

Nadia, venerdì 11-Mar-16 10
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Rocksy
Invitati dell'ultimo momento
Rocksy, Il 10 Novembre 2015 alle 12:25

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio urgente. Tre mesi fa ho inviato tutte le partecipazioni di nozze, ben 170, sapendo che avremmo avuto circa un centinaio di conferme; visto il gran numero di...

Rocksy, mercoledì 11-Nov-15 30
Rocksy
Chi si sposerà nella chiesa di s.teresa di gesù bambino ?
Rocksy, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:16

Ciao a tutte sposine torinesi, qualcuna di voi si sposerà nella Chiesa di Santa Teresina in c.so Mediterraneo ?

Rocksy, lunedì 26-Ott-15 6
Rocksy
Addobbi floreali inverno
Rocksy, Il 14 Ottobre 2015 alle 10:43

Ciao a tutte sposine ! Mi sposerò a dicembre e sono nella fase "allestimento chiesa e location". Voi cosa avete fatto? Io mi spsoerò di sera in una chiesa moderna, perciò vorrei scaldarla un po'....

Rocksy, giovedì 15-Ott-15 4
Rocksy
Fioraio torino economico
Rocksy, Il 14 Ottobre 2015 alle 21:26

Ciao a tutte, mi sposerò a dicembre, ho già tutto organizzato è pronto, mancano solo gli allestimenti chiesa e location... Insomma, manca il fioraio! Ne ho girati un po' e sono rimasta sconcertata dai...

Gloria, giovedì 15-Ott-15 6
Miharu
Wedding Planner Torino
Miharu, Il 30 Maggio 2014 alle 22:06

Ciao a tutte, l'organizzazione e i dettagli del mio matrimonio li vorrei scegliere solo io con fm, però sto pensando che il giorno del matrimonio vorrei godermi il tutto senza essere preoccupata...

Barbara, domenica 2-Lug-17 19
Stella
Catering torino
Stella, Il 13 Ottobre 2015 alle 20:19

Ciao ragazze, ora che ho trovato la location sono alla ricerca di un catering. Suggerimenti? Vorrei trovare un catering valido senza svenarmi!

Stella, giovedì 22-Ott-15 24
Veronica
Sos fotografo!
Veronica, Il 2 Settembre 2015 alle 17:54

Ciao a tutte! Come procede la Vostra organizzazione? Io purtroppo mi sono bloccata al fotografo! Avendo avuto esperienze negative in passato (i miei genitori prima e mio fratello poco tempo fa) e non...

Rocksy, mercoledì 14-Ott-15 15
Rocksy
Manicure torino
Rocksy, Il 10 Settembre 2015 alle 17:36

Ciao sposine, ho già trovato la truccatrice e la parrucchiera, ma non ho conoscenze di una brava estetista che mi faccia una bella manicure e pedicure. C'è qualche sposina di Torino che sa...

Noemi, giovedì 10-Set-15 3
Rocksy
Partecipazioni semplici ma funzionali
Rocksy, Il 10 Settembre 2015 alle 16:25

Ciao ragazze, vi scrivo perché so che solo voi potete capire le mie paranoie in merito all'organizzazione del matrimonio. Mi sposerò il 5 dicembre di quest'anno, e l'abbiamo deciso il 28 di agosto...

Dina, giovedì 10-Set-15 15
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Dicembre 2015 - Torino
Valentina, Il 24 Settembre 2014 alle 22:16

Ciao a tutti! Io mi sposerò il 5/12/15 al castello di Pavone vicino ad Ivrea a 30 minuti da Torino. Voi dove vi sposerete? Come siete messi con i preparativi? Noi a parte la location non abbiamo fatto...

Giada, venerdì 2-Ott-15 4
C
Spose dicembre 2015 ci siete?
Cristina, Il 23 Febbraio 2015 alle 12:18

Ciao sposine.. c'è qualcuna che come me si sposerà a dicembre?

Vincenza, martedì 15-Set-15 23

Gruppi generali

Ispirazione