Catania, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2016
11Ciao a tutte.. oggi sono arrivati i fazzoletti tempo personalizzati da metter in un cesto all entrata dell oasi dove celebreremo il matrimonio. A noi è piaciuta tanto quest idea, così, anche per...
Volevo confrontarmi con voi su quanto state spendendo per le vostre partecipazioni io sto spendendo circa 4EUR a partecipazione comprese di spedizione me li farà una ragazza !secondo voi sono tanti ?...
Ragazze avete trovato la chiesa Ke celebra in qlla data?
Ciao Forumine Catanesi (o quasi) Come proseguono le vostre ricerche dell'abito? Oggi ho visitato il mio primo atelier, Marco Strano Fashion Designer a Catania. Qualcuna di voi ha fatto la stessa cosa...
Ciao a tutte ! Dovrei acquistare un abito da damigella per una bimba di 9 anni che veste un po' grande...conoscete qualche negozio a Catania che vende abitini a prezzi modici ?
Ciao colleghe sposine di data.....voi dove farete la celebrazione del rito religioso o civile e dove il ricevimento? Io sono della provincia di Catania, anche se abito a Milano.A che punto siete con i...
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Ragazze ultimamente ho notato che il blu panorama ha avuto delle recensioni negative su tripadvisor... Qlc di voi ha avuto esperienza recente ? Mi dite giudizi sinceri?
Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore
Ciao sn una sposa 2017 ma ancora non ho ancora cominciato a fare nulla
Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...
Fotografi garanzie ANFM