Vai ai contenuti principali
Katia
Katia

Tuglie, Lecce · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

3501giorni 17hh
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Velo da sposa: cattedrale o veletta?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:45

Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...

Claudia, martedì 17-Ott-17 420
Giorgia
Abito da sposa: principessa o boho?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:31

Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...

Catia, sabato 1-Set-18 428
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Veronica
Le nostre "dolcissime" bomboniere...
Veronica, Il 28 Luglio 2012 alle 00:40

Ciao a tutte, finalmente sono arrivate le bomboniere e... che dire? Ci piacciono moltissimo! ^_^ Non volevamo buttare i soldi con il solito prendipolvere o con l'utensile da cucina e navigando sul web...

Carmen, domenica 20-Set-15 123
Letizia
Chi si sposa in puglia??
Letizia, Il 24 Giugno 2014 alle 13:33

Salve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??

Arianna, domenica 5-Nov-17 120
Annalisa
Sondaggio... altezza e peso! sincere mi raccomando!
Annalisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:20

Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...

Elisa, lunedì 8-Giu-20 557
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Katia
Help tablo'
Katia, Il 26 Agosto 2015 alle 17:02

Ciao ragazze ... Vorrei un aiuto per il mio tablo' ! Non vorrei le solite cose nazioni , canzoni , fiori ecc vorrei una cosa particolare ... Ma nn sono soddisfatta delle idee che penso ... Mi aiutate...

Katia, giovedì 27-Ago-15 21
Flavia
Sposi 2017: all'appello!
Flavia, Il 2 Aprile 2014 alle 12:20

Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Gabriella, giovedì 13-Apr-17 1.606
Ramona
Segnaposto... poco eleganti?
Ramona, Il 22 Agosto 2015 alle 00:24

Salve a tutte... Io mi sposo nel 2017, so che é presto per preparare... Ma io ho deciso dei segnaposti ma qualcuno ha detto che sono poco eleganti per questo chiedo il vostro consiglio!!! Ho deciso...

Ramona, sabato 3-Ott-15 449
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574

Gruppi generali

Ispirazione