Pianiga, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Ciao, allora io ho scelto il vestito da principessa, tacchi medio alti, velo lungo bouquet colorato e i diamanti come gioielli
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Buongiorno bellezze! Un accessorio abbastanza discusso del look della sposa è sicuramente il velo... Lunghissimo, cortissimo o rivisitato, continua a essere per molte un elemento must del proprio...
Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Il mio fidanzato è un poliziotto...a me piacerebbe che indossasse la divisa durante la cerimonia e soprattutto che i suoi colleghi ci facessero il picchetto d'onore...mi rendo conto che sposandosi a...
Mi sposerò con un carabiniere. .. quindi ci sarà il pichetto d'onore ... quanti di voi l'ha fatto o lo farà ... e quanti carabinieri erano o ci saranno ?
Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...
Trai i bouquet particolari troviamo il monofiore che in questo 2015 ha davvero spopolato! Quali tra questi ti piace di più? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5 bouquet 6 bouquet 7...
Ciao a tutte ragazze. Sposo a settembre/16 e ancora non sono andata per l abito da sposa. Penso di andare tra dicembre e gennaio perche al momento sono a dieta xD pero ci sono davvero tanti sconti e...
Tra i tanti tipi di bouquet c'è anche quello a cascata, adatto alle spose che scelgono un abito a principessa! Quale tra questi vi piace di più?? bouquet 1 bouquet 2 bouquet 3 bouquet 4 bouquet 5...
Ciao, sto cercando una location per il ricevimento tra padova e venezia, dove si possa ballare e ci sia modo di fare le foto ..un posto informale e curato! Idee? Grazie Federica
Sposine!! oggi sono in crisi...ieri sono andata per riprovare (per la seconda volta) il mio abito preferito...poi per sfizio me ne sono voluta provare un altro (lontano dal genere del primo!!) e sono...
Fotografi garanzie ANFM