Vertemate con Minoprio, Como · Da Agosto 2015
Io e Nicola siamo fidanzati da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4. Ad agosto in un viaggio a Vienna mi ha chiesto di sposarlo... Proprio come in una... Visualizza altro
Io e Nicola siamo fidanzati da 5 anni e mezzo e conviviamo da 4. Ad agosto in un viaggio a Vienna mi ha chiesto di sposarlo... Proprio come in una favola!!
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Scusate il disturbo ma non va più il mio wedding site. .. potrei sapere perché.?
Ciao a tutte!!! fio e il mio fm abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze: Giappone!!! è una meta che mi attira tanto tanto!! Noi ci sposiamo il 12 maggio 2016 ma partiremo il 5 settembre. Abbiamo...
Chi di voi é andato o andrà in Giappone? Quanto avete speso?
Buongiorno fanciulle! Qualcuna al suo matrimonio ha avuto Damiana e Pippo come cantanti? Mi sapete dire come sono? Grazie mille!
Ciao bellezze! Come avrete/ avete avuto le scarpe da sposa? Io vorrei fare qualcosa di più particolare e non vorrei le classiche scarpe da sposa. Dato che come colore tema avremo il rosa cipria vorrei...
Ciao ragazze... sono fidanzata da 3 anni di cui uno di convivenza e x il matrimonio, dopo una valanga di "aspettate, fate con calma" ecc.. mia mamma ieri, lei ke prima era la + contraria al matrimonio...
Ciao ragazze in quante di voi hanno avuto l anello con la proposta a sorpresa al di fuori da natale e compleanno ...auguri a tutte
Lasciamo perdere la tradizione: chi di voi dormirà con fm la notte prima delle nozze? altrimenti: dove dormirete?
che ne dite? resterà contenta?
Buon giorno a tutte! Ho un problema... Ho realizzato il test sul wedding site ma vorrei sapere i risultati.. È possibile?
Vi farebbe piacere ricevere questa bomboniera? io le adoro lanterne
Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare candele e lanterne a basso costo in provincia di Como? Help!
Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno a tutte... Io e il mio boy avremmo scelto come colore del tema l'arancione... Qualcuna ha lo stesso colore? Qualche idea carina?
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM