Dalmine, Bergamo · Da Agosto 2015
Solare, spontanea e testarda ;)
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
12Il brand Tiffi è oggi una delle icone del made in Italy nel mondo grazie alle sue splendide collezioni di scarpe. Le scarpe Tiffi sono lavorate artigianalmente: dal taglio del pellame alla cucitura,...

Ciao a tutte qualcuna di voi è di bergamo? Sapete consigliarmi qlk negozio d scarpe.. xe ho cercato in alcuni negozi in zona xo a parte che nn e' il periodo d acquistare scarpe bianche xo altri...

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...

Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...

Ragazze queste sono le scarpe che mi piacciono...ma non so quale scegliere... le preferisco colorate ( o comunque non bianche) perché così le utilizzerò anche dopo e per avere un particolare...

Ciao a tutte mi presento sono Delia da Bergamo e mi sposerò con Giorgio il 16 Aprile 2016 Stiamo iniziando i preparativi per il momento chiesa e location confermata, a breve andrò a vedere l'abito :...

Buongiorno sposi e spose Quanti di voi si sposeranno in Lombardia? Chi ha scelto questa regione ricca di laghi, pianure, valli e palazzi e ville da brividi? Quale data e quale location avete già...

Buon giorno a tutte volevo chiedervi un'infomazione perchè il ristorante dove sono andata a confermare il ricevimento per il matrimonio mi ha detto che l'acconto lo devo già dare ma la prova del...

Ciao a tutte son Delia Sono in fase organizzativa del matrimonio, è seriamente un'impresa organizzarlo per questo scrivo a voi che magari avete già avuto un'esperienza e magari potete darmi dei...