Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
7Ciao a tutti, vorrei fare un tema al mio matrimonio ma non riesco proprio a decidere. Voi cosa avete fatto?

Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Buongiorno a tutti, io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di Villa Riflesso e quasi sicuramente sarà la nostra scelta. Ho letto molte recensioni e sembrano essere positive, ma voi sapete dirmi di...
Ciao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ho bisogno di aiuto. A Giugno 2026 mi sposerò e siamo alla ricerca della location, zona Napoli. Mi piacerebbero tantissimo i ristoranti nella zona di Bacoli il problema è che hanno...

La nostra cerimonia è stata nella locazione da sogno di "Punta Castello" a Bacoli dove oltre al panorama meraviglioso abbiamo trovato professionalità e grande esperienza. Un ringraziamento speciale è...
Buongiorno ragazze sono nuova in questo gruppo, mi sposerò a Giugno 2026 e secondo un calcolo approssimativo saremo circa 70/80 persone . Mi consigliate un ristorante a Napoli con vista sul mare che...