Napoli, Napoli · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia e Francesco❤️
46 giorni faHo creato un post
46 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio avremo 4 testimoni, due sono marito e moglie, una è la mia migliore amica e l’ultimo è il cugino del mio f.m Alla coppia di sposi regaleremo un pacchetto alle terme circa 500€, ai due ragazzi invece non sappiamo...
Ho partecipato al post di Lia e Francesco❤️
396 giorni faHo creato un post
397 giorni faCiao a tutti, vorrei fare un tema al mio matrimonio ma non riesco proprio a decidere. Voi cosa avete fatto?
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
507 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
507 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
507 giorni faHo creato un post
662 giorni faBuongiorno a tutti, io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di Villa Riflesso e quasi sicuramente sarà la nostra scelta. Ho letto molte recensioni e sembrano essere positive, ma voi sapete dirmi di più? Magari qualcuno che si è sposato lì o ci è...
662 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
662 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
662 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
679 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Lia e Francesco❤️
681 giorni faHo creato un sondaggio
681 giorni faCiao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste due location, qualcuno si è sposato qui? Potete...
Fotografi garanzie ANFM