Limbadi, Vibo Valentia · Da Settembre 2015
Sono una sposa molto semplice ma anche complicata da capire
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
A) Disco in vinile B) Invito in bottiglia.
Ciao Raga vi dico Ke organizzare il matrimonio non ne così facile ma neanche difficile deve essere comunque sia fatevi aggliutare anche perché puoi si trova a fare tutto in una volta
Ciao ragazze stavo parlando mia mamma e mi ha detto testimoni in chiesa solo due una per la sposa uno per sposo .ma secondo vuoi invece quanti sono?????
Ragazze voi che fate come intrattenimento ? Secondo voi può andar bene la semplice filodiffusione o preferite cabaret dj e altro ?
Ciao ragazze, il mio vestito ha uno scollo a V sul decoltè e sulla schiena, avevo pensato quindi ad un raccolto, non ho un viso magrissimo, però, quindi pensavo a qualcosa di morbido! Tra queste...
Ragazze sto realizzando questi cartoncini da mettere sui tavoli così amici e parenti posso lasciare un messaggio agli sposi. Per evitare troppi cartoncini ho pensato di stamparli fronte retro così ne...
Ebbene si. ..stasera confermate partecipazioni. .ora a fine mese blocchiamo anche bomboniere e sacchetti e febbraio fedi.....
Ciao ragazze , sono molto in crisi per il tema del mio matrimonio in un primo momento nn volevo fare alcun tempo , cioè optare tutto per il bianco poi ho pensato che almeno i tavoli avevano bisogno di...
Ciao Ragazze che ne dite di questa???? Ho un badget non molto alto e sinceramente non mi va di far granche per le bomboniere visto che ho già in mente di fare in grande il Ristorante e vari...
Ciao a tutte sposine belle!!! Allora premetto che ci sposeremo a maggio 2017, però volevo sapere una cosa. Le partecipazioni quanto prima vanno consegnate? Scusate la domanda forse un po' sciocca! ?
Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri,...
Buonasera a tutte!! Allora il mio problema in questo momento sono i preventivi sull'arredamento! Ci sto perdendo veramente la testa!! Ora vorrei sapere da voi quanto si dovrebbe spendere in totale per...
Ciao ragazze, ho riprovato oggi l'abito e mi piace molto ma ho mille dubbi su tutto, sarà che ormai mancano solo 4 mesi, ho paura che l'abito non piaccia a nessuno, e se mi ingrassa? E se lo vedono...
..ciao!! Quasi sicuramente anticiperemo la data delle nozze da ottobre ad agosto a causa di motivi legati al lavoro. Ma sono ancora scettica al riguardo... La principale preoccupazione riguarda gli...
Ciao a tutte mi anno detto che damigelle grandi devono essere sigle se no mi porteranno sfortuna a parte io non ci credo ma non si sa mai
Ciaooo...sono una futura sposa 2017(luglio)..per ora abbiamo bloccato animatore,fotografo e ristorante...come dovrò muovermi ancora?per cosa dovrò cominciare ad informarmi?e quando?aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM