Caserta, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ciao ragazze avrò una damigella grande e una piccola, Ma ho dei dubbi. Dovranno vestirsi uguali? Cammineranno avanti o dietro di me? Cosa faranno? ConsigliarmiConsigliatemi soprattutto sugli abiti,il...
Buongiorno a tutte 🤗 Quanto avete speso / pensate di spendere per la musica e l'intrattenimento del vostro matrimonio? Io e il mio fm abbiamo contattato dei fornitori bravissimi ma...per un servizio...
Care sposine, buonasera! Mi piacerebbe avere un parere sulla biscottiera di Baci Milano che ho allegato in foto! A me piace molto e vorrei farla come bomboniera, anche perchè ha il disegno degli...
Buongiorno sposine!Chi come noi si sposerà a giugno 2018??? Avete iniziato con qualche preparativo o ancora no?Noi, come prima cosa, abbiamo impegnato la chiesa (che dalle nostre parti è molto...
Buongiorno sposine..quanto pagherete voi il fotografo?..x ora abbiamo fatto dei preventivi che superano tutti i 2000 euro e stiamo valutando se continuare a girare x cercare qualcosa di piu economico...
Ciao a tutte io mi sposo nel 2018 e per ora stiamo solo valutando e visitando alcune sale, penso che per ora ci fermeremo a prenotare sala e chiesa e poi si vedrà l'anno prossimo il resto. Qunte siamo...
Care sposine vorrei un vostro parere su questa bomboniera. All'inizio optavo per una bomboniera utile, ma da quando ho visto questo albero della vita con fidanzati me ne sono innamorata : lo considero...
Ciao sposine, volevo mettere un copriletto allegro o con i nostri nomi e la data il giorno del nostri matrimonio. Su internet ho trovato solo delle lenzuola simili ma costano troppo per me.....voi...
Ciao ragazze, mi farebbe piacere confrontarmi con la vostra esperienza. Quante location avete visto prima di decidere? Io ne ho selezionate 9 e per ora viste 2...Sono già stanca al pensiero che...
Segnatavolo fai da te Ecco le mie ultime creazioni! I segnatavoli con tema disney!!! Segnatavolo disney Ed ecco il retro.. Sempre con i colori del matrimonio il Bianco e il Blu!
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi. Secondo il mio calendario mestruale il gg del mio matrimonio sarò al secondo gg di ciclo . Il mio ciclo è sempre puntuale, solo un paio di volte l'anno succede...
Ragazze vi mostro le mie scarpe: che ne dite? Sono davvero comode e a me piacciono perché sbrilluccicano tantissimo : e dire che stavo perdendo la speranza,pensavo mi sarei sposata con le infradito !!...
Helpppppp coni riso da comprare su internet a pochisssimissssssimo?????
Fotografi garanzie ANFM