Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2021
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.....
Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...
Buongiorno principesse! Stamattina c'è un non-so-che di particolarmente romantico nell'aria... Sarà che l'estate ci sta lasciando e l'autunno è dietro le porte, fatto sta che ci siamo svegliate...
Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...
Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Ciao ragazze, come va? emozionate? io tantissimo!!!!!! manca ancora tanto ma non vedo l'ora voi come vi state organizzando? mi piacerebbe scambiare qualche info con voi...non so se vi capita ma ogni...
Fotografi garanzie ANFM