Marrubiu, Oristano · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Buongiorno splendori, quale outfit vorreste vedere indosso a vostra suocera? Le pagine virtuali di questo diario si riempiranno delle vostro estro creativo e soprattutto di colore! : Continua con...
Avendo un e-shop? un negozio online che magari tratta decorazioni per il matrimonio? grazie
Ciao a tutte care compagne di avventura per chi nn lo sapesse in Sicilia c'è la tradizione che le ragazze non sposate fanno il letto degli sposi ecco il mio ke emozioneeee ...
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Tra le cose che impreziosiscono il look nuziale, oltre ovviamente all’acconciatura o al trucco, c’è il bouquet da sposa. Scegliere i fiori adeguati al vestito è fondamentale, e c’è ovviamente da...
Fotografi garanzie ANFM