Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Ciao ragazzeeee... finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo ! 😍😍😍 ci sposeremo il 13 giugno 2020! In più un’altra sorpresa è stata quella di aver pure prenotato il ristorante che a me...
Ciao, bellissime sposine 🌸 Ho trovato su Zalando queste due vestagliette modello kimono per la preparazione, mi piacciono entrambe ma volevo sentire il vostro parere! Quale preferite? Grazie a tutte 💓...
Ieri è passato un mese esatto dalle nostre nozze 06/09/2017 giornata indimenticabile 💕e volevo condividere con voi qualche fotina...
Il 25 settembre siamo diventati marito e moglie..vi posto qualche fotina 😚😚😚Domani mi risposerei di nuovo e sempre con mio marito! È stato un giorno fantastico una favola.. ...
Salve a tutti. Leggendo qua e là, mi sono sorti dei dubbi: il cuscino per le fedi lo si compra in atelier con il vestito? E ancora: le scatoline per i confetti sono comprese con le bomboniere oppure...
Buon inizio di settimana a tutte!! Quante di voi non hanno chiesto al fotografo di allestire un angolo della location per il photobooth e se lo sono fatte da sole? Volendo risparmiare qualcosa sarebbe...
E sembra tutto sotto controllo! !!A voi quanto segna il contatore e come siete messe a preparativi? ??
Buongiorno sposine, ed anche il mio giorno è arrivato 😀 Oggi pomeriggio tocca a noi ❤️😍
Domani tocca a noi...l'attesa di un anno è praticamente volata...non ci credo!Ho un'ansia assurda...speriamo vada tutto bene!Oggi giornata dedicata a capelli e unghie, per il resto dovrebbe essere già...
Sposine di settembreeee, ci siamooo!!! Come vi sentite? Cosa manca? Agitazione ne abbiamooo???
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete qualche sito per le bomboniere di miele dal quale avete preso le vostre 😊 siti affidabili ai quali potrei rivolgermi. Grazie!
Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...
Ciao ragazze.. ormai manca davvero poco.. abbiamo desiderato tanto questo giorno io e fm.. sembra di sognare.. sembra che mi dimentico qualcosa o che non ci arrivo a fare niente, so di avere quasi...
Ciao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Buongiorno fanciulle....per me oggi -30...tra un mese esatto a quest'ora sarò nel pieno dei preparativi...non ci posso credere che il tempo sia passato così in fretta...quest'ultimo mese volerà...ci...
Ciao sposine, oggi inizia finalmente il nostro conto alla rovescia. Sono così emozionata nel pensare che l'anno prossimo a quest'ora finalmente il nostro sogno sarà diventato realtà 😍 a voi quanto...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Ciaooo mi chiamo Cristina mi sposerò il 6/9/2017 ho solo prenoto la chiesa.... e voi?
Per quanto riguarda il trucco per qll giorno avevo deciso di rivolgermi alla mia estetista di fiducia , che tra l altro negli anni a dietro aveva truccato anche le mie sorelle con le quali però,ahimè,...
Ciao a tutte ragazze..mancano 17 giorni al mio grande giorno e non me ne rendevo conto, fino a ieri...fm è andato con sua sorella a scegliere il suo vestito..e ho cominciato a realizzare davvero che...
Ciao spose continuate a creare il look di questa futura sposa e pensiamo al suo trucco! Quale le starebbe meglio secondo voi? A) B)C) *** Continua con >> Vestite la sposa - la giarrettiera
Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Fotografi garanzie ANFM