Treviso, Treviso · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao carissime , per chi sposa nell’anno 2022 avete già prenotato il viaggio di nozze ?
Ciao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Salve spose, Cosa regalerete ai vostri testimoni e quanto spenderete?
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mie fidate consigliere 💕 Sono diversi giorni che mi frulla in testa questa domanda..cosa regalare ai nostri testimoni? Non essendo mai andata ad un matrimonio non sapevo nemmeno l'esistenza...
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM