Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
10Salve a tutte, io con il mio fm ci sposeremmo con il rito misto in chiesa. non ci è però molto chiaro quali sono le sostanziali differenze che ci sono tra il rito normale cattolico e quello tra una...
Ciao a tutte, volevo sapere il matrimonio misto fra cattolico e ateo cs prevede,che documenti bisogna fare ,che prassi seguire. C'é qlkuna fra d voi che si é sposata o si sposerà cosí?Help me please!...
Ciao a tutte anche io mi sposo il 25 maggio e sono elettrizzata. Come vi vanno i prepatativi?
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao a tutte sposine !!! Stiamo decidendo per il viaggio di nozze in australia ! Ma siamo indecisi tra fitzroy island e green island ! Voi sapete cosa consigliarmi? grazie mille !!!!
Ciao Ragazze, ho la fotuna di avere 4 testimoni tutti maschi, ed avrei pensato ad un regalo diverso rispetto alla solita bombiniera più grande. voi come vi siete organizzate per loro? cosa gli avete...
Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da...
Slave a tutte future sposine, Avrei bisogno di un vostro aiuto, come posso fare delle partecipazioni fai da te? Grazie a tutte !!!!
Ragazze ecco ke ho fatto il mio guest book , partendo da un quaderno marrone....a me il risultato piace, voi ke ne pensate?? Poi farò un porta penne...
Salve a tutte, sono nuova di questo sito e avrei bisogno di un aiuto, a maggio mi sposo e la cerimonia che dovrei fare é mista(io sono cattolica e lui ateo), per questo vi domando conoscete chiese a...
Fotografi garanzie ANFM