Catania, Catania · Da Settembre 2015
Be che dire su di me, io sono io!! Sono semplice amo le romanticherie amo leggere e disegnare è ciò che mi rilassa, ma più di tutto amo ridere perché... Visualizza altro
Be che dire su di me, io sono io!! Sono semplice amo le romanticherie amo leggere e disegnare è ciò che mi rilassa, ma più di tutto amo ridere perché trovo che sia l'unica cosa che in questo mondo non abbia un prezzo come dice il mio futuro sposo e i miei genitori sono un uragano di emozioni...siamo allegre infondo siamo donne teniamo il mondo nelle nostre mani :-) un bacinoooo
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Ciao ragazze qualcuno ha foto o video della chiesa all'aperto di San Pietro clarenza a Catania ?
Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...
Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Fotografi garanzie ANFM