- Matrimonio
- Community
Veronica
Catania, Catania · Da Settembre 2015
Be che dire su di me, io sono io!! Sono semplice amo le romanticherie amo leggere e disegnare è ciò che mi rilassa, ma più di tutto amo ridere perché... Visualizza altro
Be che dire su di me, io sono io!! Sono semplice amo le romanticherie amo leggere e disegnare è ciò che mi rilassa, ma più di tutto amo ridere perché trovo che sia l'unica cosa che in questo mondo non abbia un prezzo come dice il mio futuro sposo e i miei genitori sono un uragano di emozioni...siamo allegre infondo siamo donne teniamo il mondo nelle nostre mani :-) un bacinoooo
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio l'ho sempre immaginato su una spiaggia, vicina al mare perché è ciò che mi rappresenta, quel profumo di mare, quel senso di liberà...si così immagino quel giorno. Col tutte le persone che amo e con quelle persone che mi hanno visto crescere e diventare ciò che sono. Spero che tutto questo si possa realizzare.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
9
Ciao ragazze qualcuno ha foto o video della chiesa all'aperto di San Pietro clarenza a Catania ?
Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...
Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...
Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
3053 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3070 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
3979 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM