Ostuni, Brindisi · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2016
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao,qualcuno è stato alla degustazione di Parco dei pini? Sa come si svolge?
Ragazzeeeeee ki si sposa al parco dei pini (latiano) come meeeeeeee??????!!! io ho firmato il contratto stasera. il sig giuseppe mi è sembrato molto gentile e disponibile!!!!voi?? ke mi dite??
Salve a tutti, sono contenta ci siano altre coppie che celebrano nel mio stesso giorno. Cosa ne pensate di conoscerci. Buona giornata
Ragazze,chi come me ha scelto come sala ricevimenti parco dei pini? Avete già fatto la degustazione?
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Chi di voi festeggiarà qui il suo matrimonio? Io il 15 giugno...
Fotografi garanzie ANFM