Salerno, Salerno · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Ciao a tutti! ci confrontiamo? Io mi sposo a Vietri sul mare ma abito in provincia di Cuneo... sono ancora in alto mare!
Buongiorno ragazze , mi sento molto giu di morale, perche si e vero che mancano ancora 500 giorni e sono tanti ma il mio fm non parla mai del nostro giorno nn parla mai dei preparativi, sembra quasi...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Salve a tutti, dovrei sposarmi il prossimo anno a giugno e sono idecisa tra queste due località. Io ho visto tenuta porta di ferro ed è bellissima, ma ho visto foto e immagini di villa divina che mi...
Fotografi garanzie ANFM