Cuneo, Cuneo · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ecco il nostro gratta e vinci, è una prova e si è un po' rovinato.. cmq si gratta che è una meraviglia!! Vi piace?? Secondo me sarà divertente
Ciao Sposine!!Io e FM ci sposiamo a luglio 2017 ex luna di miele io mi sono fissata sulle crociere ai Caraibi con tappa miami..qualcuna c è stata? Quale nave é più bella? Msc? Costa? Royal Carrebean?...
Ragazze Fatemi sapere chi di voi sarà sull msc divina come noi !!!!!!
Ragazze buongiorno! Chi di voi ha già prenotato una crociera ai Caraibi? Sarete moltissime ... Volevo dei consigli, partiremo dopo settembre, costi, luoghi, qualità.... Forza !:
Caraibi orientali ..partenza 10 settembre... 8 giorni ..chi come noi!!??
Salve ragazze chi di voi fa la crociera il 6 agosto da Miami con msc?
Buon pomeriggio a tutti!!! Chi di voi fa la crociera del 20 agosto con partenza da miami? ?
Ciao a tutti... Purtroppo a lavoro mi concedono (bastardi) pochissimi giorni di ferie, quindi il massimo che possiamo permetterci per rilassarci è una bella crociera. Ne abbiamo opzionate due e ora...
Ragazze dove si può andare in viaggio di nozze a fine agosto al mare? a noi piacerebbe tanto le Maldive ma dicono non sia il periodo giusto...voi dove andrete?
Buona sera a tutt.. Siamo in totale confusione x il viaggio da nozze... avevo scelto e deciso di fare la crociera ai Caraibi, ma 2 agenzie me lhanno sconsigliato in qnt,a Luglio, sono previsti...
Salve ragazze io mi sposo a fine luglio per il viaggio avevamo pensato alla crociera caraibica che mi consigliate ? Leggendo i vostri post mi avete fatto venire dei dubbi
Ciao ragazze!!Chi di voi si sposa come me a fine agosto?Ve lo chiedo per sapere se avete già scelto il viaggio di nozze.... io ancora no! Indecisione al massimo!!Un abbraccio a tutte!
Ciao ragazze! Idee su dove andare a fine agosto/inizio settembre?
Ragazze abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!!Saranno 17 gg e faremo New York + Repubblica Domenicana + MiamiNon vediamo l'oraaaa : E voi dove andrete?
Ragazzeeee super felice! Abbiamo passato il 200!!!Si avvicina anche se a volte m sembra che il tempo sia un po fermo...intanto i prepatativi continuano e ogni giorno è una nuova emozione tra fedi,...
Ciao sposine! Voi che meta scegliereste tra Bahamas, Caraibi e Hawaii?
Ciao ragazze scrivo questo post... per vedere chi sarà insieme a noi sulla msc dei caraibi in partenza il 18... noi faremo 2 settimane a bordo...Così magari ci troviamo tutte sulla nave e ci...
Buonasera spose e future spose. Ci sposeremo ad agosto e come viaggio di nozze sicuramente sceglieremo una crociera.Sono ignorante in materia ma so che ce ne sono di vario tipo. Voi cosa ci...
Buon giornoooo a tutte. Stiamo girando per il viaggio di nozze a me piace molto la crociera che parte da miami e fa la tratta Giamaica Isole Cayman Messico e Bahamas ... Ci siete mai state?
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 24 agosto 2016 e siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Qualcuno di voi che si sposerà nel nostro stesso periodo ha già scelto dove...
Finalmente abbiamo deciso!C'é qualcuno che fa lo stesso viaggio!??Partiamo il 27 agosto da Miami con MSC Divina
Ciao future sposini, chi di voi come me fa la crociera ai Caraibi partendo da Milano per Miami il 22/07/2016..
Fotografi garanzie ANFM