Vai ai contenuti principali
Catello
Catello

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2015

Dopo aver superato la prova, attraverso 12 anni da fidanzati.....è arrivato il momento!!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2021

1693giorni 22hh
A
Green pass invitati
Anna, Il 17 Maggio 2021 alle 17:47

Ciao a tutte ragazze, leggevo che la proposta di Draghi sulla quale stanno discutendo è quella di mantenere il green pass per gli invitati, ovvero smdi partecipare al ricevimento con vaccinazione...

Catello, mercoledì 19-Mag-21 60
Debora
Tamponi!!!!
Debora, Il 17 Maggio 2021 alle 11:08

Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲

Nunzia, venerdì 21-Mag-21 438 4
Mattia
🚨🚨ufficiale greenpass una dose Sola🚨🚨
Mattia, Il 19 Maggio 2021 alle 00:34

La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede...

Valeria, lunedì 24-Mag-21 403 9
Catello
Royal vesuvio
Catello, Il 15 Aprile 2019 alle 15:04

Salve a tutti, leggendo alcune recensioni su questa struttura, sia tra quelle di matrimonio.com che di un altro portale e guardando le foto dei piatti mi è venuto il dubbio che il cibo anche se di...

Catello, martedì 16-Apr-19 3
Catello
Torre bassano eventi
Catello, Il 15 Aprile 2019 alle 14:36

Buon pomeriggio, qualcuna/o di voi è stata/o in questo locale per un matrimonio da invitata/o o si è sposata/o di recente?Mi piacerebbe sapere come svolgono il servizio e se la quantità di cibo nelle...

Piacenti, giovedì 11-Lug-19 3
Rosaria
Villa Anthea pozzuoli
Rosaria, Il 24 Febbraio 2019 alle 21:19

Ragazze io mi sposo tra 19 giorni a villa Anthea e visto che non posso ancora fare una recensione preferisco dedicare un post in modo che chiunque volesse scegliere almeno ha da leggere qualche...

Adele, lunedì 18-Nov-19 37

Gruppi generali

Ispirazione