Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Marsala, Trapani · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 12hh
Giorgia
Il diario della sposa - Com'è andata la prima prova abito?
Giorgia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:31

Buongiorno tesorini! Se c'è una pagina che brilla nel diario di una sposa è sicuramente quella dedicata alla prima prova dell'abito. Chi l'ha già fatta? Come la descrivereste? Chi, invece, ha già...

Simona, domenica 5-Feb-17 130
Verdiana
Il diario della sposa - Quanti invitati avrete?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...

Rosanna, domenica 5-Feb-17 189
Giorgia
Il diario della sposa - Chi è stata la prima persona a sapere del vostro matrimonio?
Giorgia, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:05

Buon pomeriggio tesorini! Annunciare il matrimonio è sempre un'emozione unica perché non si sa mai se la reazione che avrà la persona che abbiamo di fronte corrisponde alle nostre aspettative! Chi è...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Flavia
Diario della sposa - Che tipo di rito celebrerai?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:35

Buongiorno dolci sposine, se avete già scelto approssimativamente la data di nozze, è il momento di dedicarci alla scelta del rito più adatto alla vostra cerimonia. Che tipo di rito celebrerete?...

Maria, lunedì 18-Apr-16 167
Verdiana
Il diario della sposa - Quale è la data del tuo matrimonio?
Verdiana, Il 26 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Maria, lunedì 18-Apr-16 354
Flavia
Diario della sposa - La data in cui ti ha fatto la proposta?
Flavia, Il 26 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne...

Maria, lunedì 18-Apr-16 265
Verdiana
Abito da sposa: pizzo o raso?
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:30

Sposine bellissime, molte di voi state scegliendo il vostro Abito da sposa!! La vostra scelta ricadrà su un vestito con il pizzo o un vestito di raso? Pizzo o Raso?

Sabrina, domenica 29-Nov-15 61
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Luisa
Cerchietto...i suoi mille modi di acconciare i capelli
Luisa, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:55

Ciao ragazze! Ho deciso di scrivere questo topic perchè io sarò una sposa...col cerchietto. Ho i capelli di media lunghezza e ricci, credo che per quel giorno farò una piega mossa e lascerò i capelli...

Emanuela, mercoledì 12-Ott-16 35
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che abito scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la primavera risveglia la natura e allegra l'umore dopo il lungo letargo dell'inverno. Che abiti primaverili scegliereste tra questi proposti? : Essense of Australia Primavera...

Marika, martedì 22-Nov-16 167
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che scarpe scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 130
Sposa
Spose 2016 a che punto siete con la casa??
Sposa, Il 19 Ottobre 2015 alle 13:31

Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...

Valentina, lunedì 2-Nov-15 93
Elvira
Capelli coda laterale.
Elvira, Il 19 Ottobre 2015 alle 14:26

Che ne pensate? Mi piace molto, semplice

Daniela, lunedì 19-Ott-15 13
Flavia
50 Centrotavola matrimonio estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 9 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...

Francesca, martedì 1-Nov-16 274
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
E
È proprio vero...mai dire vestito!
Elins, Il 19 Ottobre 2015 alle 01:26

È proprio vero che pensi per anni al vestito che indosserai il grande giorno...e poi, al momento della prova, realizzi che non avevi capito niente. Il vestito giusto ti prende e spazza via tutto...

Elins, lunedì 19-Ott-15 39
Giulia
Trucco e manicure
Giulia, Il 19 Ottobre 2015 alle 01:40

Forze vediamo un po qualche idea ... Pubblicate le foto di ciò che vi piacerebbe cosi aiutiamo qualche furura sposina indecisa

Antonella, martedì 20-Ott-15 11
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Noemi
Abito da sposa dubbi!
Noemi, Il 14 Ottobre 2015 alle 23:53

Ciao a tutte ragazze,mi sposo a maggio 2016 e a breve andrò in atelier per cercare il mio abito da sposa : io felicissima! Però mi sono sorti alcuni dubbi cioè c'è chi mi dice che non dovrei fermarmi...

Noemi, mercoledì 21-Ott-15 102
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Gregoria
Ed anche il 3 è andato....
Gregoria, Il 18 Ottobre 2015 alle 19:28

Buona sera future sposine e neo sposine....mi sono iscritta che mancavano 784 giorni al grande giorno oggi mi ritrovo a -299 wow come vola il tempo......e a voi quanto manca??? :

Elena, lunedì 19-Ott-15 21
Enza
Confettata
Enza, Il 14 Ottobre 2015 alle 22:44

Ragazze secondo voi mi hanno chiesto troppo. Ho contattato il mio ristorante è chiesto se portassi io i confetti per la confettata c'è un costo è loro mi hanno detto si EUR150 per allestire il tutto...

Gheri, lunedì 19-Ott-15 40
Filomena
Lanterne volanti quando farle?
Filomena, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:24

Salve ragazze chi di voi a fatto le lanterne volanti? Io le sto facendo xro nn so quando farli al taglio della torta o dopo?

Antonella, lunedì 19-Ott-15 5
T
Spose evangeliche che fanno rito evangelico
Teresa, Il 18 Ottobre 2015 alle 22:33

Ciao ragazze c'è qualcuna di voi evangelica pentecostale che si fa sposare dal pastore che può sposare anche civilmente? Come funziona in comune quindi non si va se fa tutto lui?

Antonia, martedì 6-Mar-18 24
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686

Gruppi generali

Ispirazione