Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2015

Dopo un anno di convivenza e due da morosi abbiamo deciso di sposarci.. l'anno prossimo a dicembre.. io adoro l'atmosfera prenatalizia e l'ho trasmessa... Visualizza altro

Dopo un anno di convivenza e due da morosi abbiamo deciso di sposarci.. l'anno prossimo a dicembre.. io adoro l'atmosfera prenatalizia e l'ho trasmessa anche al mio Alessio.. ad oggi manca esattamente un anno al mio matrimonio percui....- 365

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2016

2697giorni 3hh
C
Doggy bag
Cristiana, Il 22 Luglio 2011 alle 17:33

Dall'inglese borsetta per il cane.... volgarmente il pacchetto che si fanno fare gli invitati per portarsi a casa gli avanzi..... mi è capitato di andare ad alcuni matrimoni dove il ristorante...

Lulù, lunedì 9-Apr-18 22
Eleonora
Trio d'archi
Eleonora, Il 15 Dicembre 2015 alle 15:57

Vorrei un trio d'archi... preferibilmente violino e viola oltre ad una cantante durante la cerimonia in chiesa... Avete consigli?

Letizia, martedì 15-Dic-15 3
Adriana
Damigelle bouquet e braccialett
Adriana, Il 13 Dicembre 2015 alle 22:01

Vorrei fare dei piccoli bouquet come quelli in foto alle mie damigelle e dei braccialett a tutte le invitateChe ne pensate??? È esagerato???

Adriana, martedì 15-Dic-15 49
Debora
Buffet casa sposa
Debora, Il 15 Dicembre 2015 alle 13:19

Voi farete come buffet i finger food

Farfallina, martedì 3-Mag-16 18
Giorgia
Che forma di unghie avete scelto per il vostro matrimonio?
Giorgia, Il 4 Novembre 2015 alle 18:05

Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le...

Serena, giovedì 3-Nov-16 110

Gruppi generali

Ispirazione