Mirabella Imbaccari, Catania · Da Settembre 2015
Non credevo nelle favole... Poi ho incontrato Ale...
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2016
Ed è arrivato anche questo momento! Dopo 3 mesi dal matrimonio sembra arrivato il momento in cui andremo a vivere insieme! Lasciato il lavoro, ora mi tocca lasciare casa MIA comprata solo 3 anni e...
Ragazze. Il conto alla rovescia si avvicina, come vi sentite voi? Io sono emozionata e tanto curiosa di quella giornata! Avete tutto pronto? ?
Care, dopo aver preso l'ardua decisione di non indossare le calze il 3 ottobre, ho trovato le scarpe con le caratteristiche che cercavo!! Sono alte ma comode, hanno il tacco largo, e sono...
Eccoci qui...ci siamo...domani è il nostro grande giorno...l'agitazione comincia a salire... Ma è un'agitazione bellissima :-) grazie a voi e a quest'app per tutti gli spunti e i consigli che mi ha...
Ciao anche voi il 30 agosto?
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Più i preparativi vanno avanti e più mi sento confusa! vediamo se qualcuno riesce a chiarimi le idee su partecipazioni, bomboniere, sacchettini e varie, help! premetto che siamo ancora nella fase di...
Ciao a tutte future sposine!!È emozionante poter condividere con voi il progetto della nostra cucina scavolini scenery. Cosa ne.pensate? Non vedo lora di vederla montata bella come la abbiamo sempre...
Sì trova a mirabella imbaccari
Ragazze chi di voi ha svolto il ricevimento alla rondine di mirabella ?! Io sono stata insieme ad fm e mi sono innamorata, e voi che ne sapete qualcosa o ci siete state, come vi siete trovate?! ?
Ciao a tutte domani inizia il tanto atteso corso prematrimoniale, sono un pò in ansia al riguardo! Io e fm frequenteremo il corso fatto dal prete della chiesa in cui ci sposeremo, che non è ne la mia...
Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Buonasera ragazze! Noi faremo un matrimonio religioso non nella chiesa di appartenenza. Qualcuna potrebbe spiegarmi un po' i documenti necessari e le varie tappe.. processetto ..promessa .. Curia...
Fotografi garanzie ANFM