Vai ai contenuti principali
F
Flora

Napoli, Napoli · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2016

2859giorni 13hh
Francesca
Mini lanternine
Francesca, Il 29 Maggio 2015 alle 21:18

Ecco la prima parte delle 500 mini lanterne da dare fuori la chiesa, dentro ci sono 5 confetti di gusti diversi, in tutto sono 20 gusti diversi tutti a base di dolci.

Flora, martedì 17-Nov-15 43
Antonella
Gessetti,ventagli napoli
Antonella, Il 18 Settembre 2015 alle 02:15

Salve ragazze qualcuna sa indicarmi dove posso trovare gessetti profumati e ventagli a buon prezzo a Napoli? Grazie

Elvenz, mercoledì 7-Ott-15 6
F
Tema matrimonio
Flora, Il 8 Settembre 2015 alle 10:49

Sono in serie difficolta'!! non riesco a scegliere il tema del mio matrimonio. mi sposo vicino al mare, e un posto elegante, e non vorrei essere scontata scegliendo il tema marino..tra l' alro gia'...

Flora, mercoledì 9-Set-15 17
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura della sposa di Verdiana
Verdiana, Il 8 Settembre 2015 alle 09:24

Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...

Natascia, sabato 16-Gen-16 209
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Verdiana
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 7 Settembre 2015 alle 10:11

Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...

Giusi, domenica 13-Mar-16 425
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541

Gruppi generali

Ispirazione