Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Roma, Roma · Da Settembre 2015

ciaoooooo a tutti

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

2792giorni 4hh
C
Materiale bomboniera
Chiara, Il 13 Ottobre 2015 alle 12:53

Ragazze la mia idea si sta realizzandoooooo. Ho appena ricevuto materiale bomboniera e questa è l'idea di come verrebbe. Manca ovviamente il nastro di raso, il timbro a caldo sul cuore di legno e i...

Elisa, mercoledì 10-Feb-16 29
Giorgia
Come sarà il matrimonio delle admin? Organizziamolo!
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...

Pina, mercoledì 20-Gen-16 172
S
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2016 - Roma
Stefania, Il 8 Settembre 2015 alle 10:45

Ciao a tutti, anch'io mi sposerò il 2 settembre! In questi giorni abbiamo comunicato la data alle famiglie e non ci sono sembrate molto entusiaste per via del venerdì! Devo dire che per noi, invece,...

Stefania, giovedì 18-Ago-16 8
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: gli orecchini della sposa!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:44

Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...

Dalila, venerdì 13-Ott-17 201
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: il diadema!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:26

Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...

Caterina, mercoledì 3-Feb-16 173
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Elisa
Villa e castello
Elisa, Il 16 Settembre 2015 alle 22:37

Buonasera cummunity...cm va io ho cominciato da poco a girare ville o posti che mi possano piacere x poter organizzare il mio matrimonio ...volevo chiedervi se avete delle informazioni sju eventuali...

Elisa, lunedì 21-Set-15 3
Elisa
Matrimonio la sera
Elisa, Il 15 Settembre 2015 alle 13:47

Buongiorno a tutti ...volevo sapere se qualcuno di voi mi puo' dare un consiglio ..il mio matrimonio sarà di sera e vorrei allestire il ricevimento cn candelle lanterne e nn tantissimi fiori ..con il...

Valy, venerdì 18-Set-15 10
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Roma
Cristina, Il 22 Maggio 2015 alle 12:14

Ciao a tutti, come vanno i preparativi? Noi abbiamo scelto chiesa e location per il resto aspettiamo un po....

Mariangela, domenica 18-Set-16 121
Celeste
Consigli location roma
Celeste, Il 17 Settembre 2012 alle 22:12

Ciao colleghe sposine... Mi sposo il 30 agosto 2013 a Roma, sono in cerca della location (sono leggermente in ritardo) perchè l'impeto d'amore ci ha spinti a prentare la chiesa dopo una passeggiata...

Elisa, giovedì 17-Set-15 17
Ramata
Castello di Torcrescenza
Ramata, Il 22 Giugno 2014 alle 14:16

Salve a tutte, Anche dopo aver fatto una ricerca sul forum, non ho trovato ciò che cercavo. Vorrei fare il ricevimento del mio matrimonio al Castello di Torcrescenza, quindi vorrei sapere se una di...

Costanza, giovedì 16-Mag-19 20
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Quale sarà il tuo stile?
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:15

Buongiorno mie sposine belle! Come state? Come vanno questi preparativi? Avete già scelto uno stile per le vostre nozze? Questa settimana io, Flavia e Verdiana abbiamo organizzato delle piccole sfide...

Noemi, venerdì 8-Gen-16 108

Gruppi generali

Ispirazione