Roma, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Speriamo che nn mi facciano male ma ho qualche dubbio cmq lo pagate solo 19.90 nn male
Ciao a tutte, sabato mi sono spostata ed è stata una giornata bellissima!! Avevano invitato parenti e tanti amici, tra cui alcuni della squadra di calcio di mio marito. Ecco, arriviamo subito al...
Forse esistono già queste domande...ma non ne ho trovati per poter leggere e rispondere...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Fotografi garanzie ANFM