Ciriè, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...
Buongiorno carissimi sposine e sposini! Siete alla ricerca di idee originali per il vostro matrimonio in estate? Se volete risparmiare tempo e dare un tocco unico alle vostre nozze, al posto vostro...
Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...
Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...
Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao sposine! Grande dilemma...porto gli occhiali da quando avevo 6 anni (adesso ne ho 27) e ho molti gradi...non mi piace come sto con le lentine e avevo pensato di tenere gli occhiali anche il...
Un piccolo elenco di outlet di abiti da sposa divisi per regione. spero vi sia utile. ABRUZZO: Mariella Burani – Città Sant’Angelo Village (Pe) CALABRIA: Spose si diventa – Paola (Cs) CAMPANIA: Carol...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno sposine belle e buon inizio settimana! Per concludere il mese di novembre vi propongo un abito davvero particolare: abito Che ne dite? Si o no?
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Ciao ragazze! per il 2° grande giorno ho pensato di scegliere un'acconciatura semiraccolta laterale ma sono indecisa se utilizzare un velo (che ho sempre desiderato ma nelle prime nozze non avevo...
Potrà sembrare assurdo, in alcuni caso forse lo è ma gli stilisti hanno creato gli abiti da sposa color pesca! Potrebbero fare al caso tuo? Dai un'occhiata e cerca l'abito che fa per te! ABITO 1 ABITO...
Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Fotografi garanzie ANFM