Savona, Savona · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
12Qualcuno mi consoli.. ma perchè la gente deve rompere sul NON SPOSARSI PERCHE SI è TROPPO GIOVANI? Potrò pur fare cosa voglio? Io sono felice così, e ho pensato molto a questo passo importante. Sono...
Ciao a tutte sposine!Ho notato che qui sul forum per gli allestimenti floreali in molte altre regioni d'Italia si riesce tranquillamente a stare sotto i 1000 EUR..Voi a chi vi siete rivolte? E su che...
Oggi io e FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati pranzo e passeggiata romantica sul lungomare. Non vedo l ora che arrivi il nostro giorno
Ciao a tutte,mi è sorto un dubbio....quando tempo prima inviare le partecipazioni? ?? C è chi mi dice tre mesi prima chi un mese prima....voi come avete fatto?o come farete?grazie a tutte.
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Ciao a tutti, dopo quanto tempo ke stavate insieme vi siete sposati? avete fatto anke un periodo di convivenza? io sono fidanzata da quasi 3 anni di cui 8 mesi di convivenza e stiamo pensando di...
Ciao a tutte quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con Fm in sala ?
Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da...
Ragazze, chi avrà un coro gospel in Chiesa? A me piace molto l'idea.. Come sono i prezzi? Un abbraccio e buoni preparativi a tutte!
Ciao future spose oggi sn stata nella mia chiesa di appartenenza per chiedere info sul corso prematrimoniale..il parroco mi ha detto che si dovrebbe tenere dopo pasqua...ma io a luglio mi...
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
Fotografi garanzie ANFM