Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ragazze oggi è il nostro giorno!!!! Non riesco proprio a dormire !!!! Un saluto a tutte e speriamo nel sole
Ciao ragazze.....ci siamo quasi...sale l 'ansia...esattamente sabato prossimo mi sposo!!!!e voi...tutto pronto?
.......spose aprilineeeeee.....eccoci arrivate al nostro traguardo!!!!auguri a tutte noiiiiiiii!!!!!
Ragazze non so cosa scegliereeee...non so ke chiesa scegliere..c'è ne sono un infinita' a Palermo tra tutte quella ke diciamo ho deciso fino adesso è la . Martorana ma non ne sono così convinta uffy...
Sposineeeee ci siete??? Manca davvero poco.... il vostro stato d animo?:
Ragazze, ci siamo quasi...!!! Alterno momenti di emozione ad altri di ansia x le cose che rimangono da fare e gli appuntamenti che non potevo fare prima (eststista, parrucchiera, bomboniere,...
Ciao future sposine, facciamo un sondaggio: quante spose di aprile?? A che punto siete coi preparativi??e con le ansie?? a me mancano 18 giorni, 16 aprile grande giorno.. e alterno momenti felici a...
Ragazze che si sposano il 16 Aprile, siete pronte? Agitate? Io un pò...
Spose ormai manca pochissimo,meno di un mese,non vedo l'ora e sono gia agitata spose che si sposeranno ad aprile a che punto siete con i preparativi?
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Ciao a tutte, In questo forum avevo letto che in vari corsi prematrimoniali vi avevano fatto vedere un film. Mi dite come si chiama? Non riesco a ricordarmelo e vorrei vederlo!!!
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Ciao ragazze!!!! Chi di voi si sposerà in Aprile? Il nostro matrimonio sarà il 30.. Sono super emozionata e vorrebbe questi 221 giorni volessero.. Non vedo l'ora!! A che punto siete con...
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Ciao a tutti ho aperto questo topic x scambiarci informazioni consigli e altro . Io mi sposerò il 16 Aprile voi? Che chiesa avete scelto? E che location? Io ho scelto la chiesa la catena e villeroy...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Quante siciliane si sposano ne l2016
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Fotografi garanzie ANFM