Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Mi rivolgo a voi sposine già con anello al dito!.. come è stato quel giorno? siete arrivate in ansia disperate?? io a -38 inizio a sentire agitazione.. continuo a fantasticare su quel giorno, come...
Ma dico sono 3 mesi che hanno l'invito e più di un anno che sanno che mi sposo...cosa costa chiamarmi e dirmi si o no????!!! É così difficile...
Ragazzeee mi fate vedere la foto del vostro divano?ho bisogno di idee...grazieee
Ragazze qualcuna ha prenotato a Villa Miani come me? Avete prenotato il piano terra, il primo piano o tutta la villa? Io mi sposerò lì il 26 giugno 2016 la sera e sono molto emozionata! Scambiamoci...
Ragazze, ogni tanto mi prende l'ansia... poi mi faccio delle infusioni di "ce la faremooo" e torno piu o meno tranquilla ihihih. Comunque, ci sposiamo il 10 aprile e ancora ci manca: trovare e fissare...
Buongiorno ragazze, cerco una villa con vista a Roma, sono rimasta incantata da Villa Miani, ma ho l impressione sia troppo costosa... sapete per caso i prezzi?? Gli invitati sono intorno a 180...
Oggi ultimo giorno dell'anno il mio contatore segna 100. l'anno nuovo si aprirà con due cifre auguro un buon 2016 a tutte le sposine che quest'anno realizzeranno il loro sogno
Fotografi garanzie ANFM