Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcuna ad agosto farà lo stesso nostro viaggio
Ragazze aiutatemi x favore. X chi di voi ha ordinato le stelline luminose x il taglio della torta su internet, si quale sito le avete prese?? La mia paura è che sbaglio è prenda quelle che si spengono...
Ciao ragazze ma avete mai consideeato l'idea che il giorno del matrimonio vi arrivi il ciclo??? voglio dire potrai avere un ciclo regolare ma capita spesso che anticipa o ritardi di qualche giorno e...
Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con...
Finalmente ieri 28 giugno abbiano fatto la nostra promessa ..ora nn ci resta che aspettare il 3 settembre
Ciao ragazze!!! Mi sono accorta che mancava un Topic apposta per noi!!! Quante siamo???
Salve ragazze io 24 settembre 2016 mi sposo prima in municipio a San Donato Val Comino (FR) , poi andremo a mangiare a Gaeta (LT) ... Una location che dall'alto si vede il golfo di Gaeta è davvero...
Io sono ancora arenata nella consegan inviti ai parenti.... il resto direi sotto controllo: prima prova abito fatta, prova capelli anche.... fiori e location tutto sotto controllo.... libretti chiesa...
Cestino per i petali della daminaAprifesta con confettiCestino origami per confettata a casaCuore portabusteGuestbookVaso con stelline per la tortaTableau mariagePartecipazioneConi portariso con riso...
Ciao a tutte! Come procedono i preparativi?????Noi ci siamo arenati sul gusto della torta... Voi avete già qualche idea? Tutte le pasticcerie ci consigliano pan di Spagna, crema chantilly e...
Ragazze, cerco scarpe da sposa di pizzo, non troppo alte e neanche troppo costose (ho visto delle scarpe bellissime di jimmy choo ma da 500 euro!!!???)Qualcuna di voi sa chi le vende a Roma e...
Ciao sposine laziali, come state? Questo gruppo nasce per mettervi con contatto fra di voi e per far in modo che possiate confrontarvi meglio. Dai su cosa aspettate? Presentatevi! Di dove siete? Roma...
Fotografi garanzie ANFM