Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno e buona domenica carissime. Oggi vi propongo alcune immagini di questa nuova collezione che, aspettavo con ansia di vedere.Io li adoro. Dalin 1 Dalin 2 Dalin 3 Dalin 4 Dalin 5 Dalin 6 Dalin...
Ciao A TUTTI, siamo Andrea e Michela e ci fa piacere scambiarci consigli riguardo il matrimonio fra l'altro ci sposiamo anche lo stesso giorno.. quindi condivideremo tutti insieme l'attesa per questo...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Ragazze buongiorno a tutte!!ho trovato queste partecipazioni nel sito lenozzedialice ,costano 1,29EUR.Che ne pensate?Sono carine?A me picciono perché sono semplice e delicate,ma non vorrei comprare...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai sentito parlare di Pogetto Australia?? devo dire che l'itinerario che mi stanno preparando è fantastico ma ho paura di fidarmi dato che la loro sede è proprio in...
Cia a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso da poco di sposarci dobbiamo scegliere ancora bene data e luogo ma sono curiosa di sapere un po' di mete stupende dove siete state o dove andrete! A...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Ciao a tutte future sposine chi si sposerà a giugno 2017? meglio mattina o pomeriggio? grazie
Ciao a tutte!! Mi sposerò il prossimo anno a settembre e sono alla ricerca della villa per il ricevimento. Ho già contattato quattro ville, di queste mi hanno risposto in due, una delle due non mi ha...
Fotografi garanzie ANFM