Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Finalmente sono arrivati i miei ventagli da Aliexpress!!Adesso però ho bisogno del vostro aiuto...come li personalizzo? Datemi qualche idea!
Buon sabato a tutte, volevo chiedervi: di che colore farete fare le fedi?! Oro bianco, oro giallo o oro rosso?! Noi molto probabilmente oro bianco!!!
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha già fatto la promessa di Matrimonio che bomboniere avete scelto? Magari se potete postare una foto potrei schiarirmi le idee
Buon venerdì forumine, la sfida delle location continua con i centrotavola più belli! Quale preferite tra questi?? Votate:
Buongiorno a tutteeeeeeeeeee! Voi a che state con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato Chiesa e Ristorante.. stop
Credete ai detti, alle tradizioni??? Il proverbio "di venere e di marte non ci si sposa e non si parte" lo rispettate??? Come avete scelto il giorno del vostro si???
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ragazze x favore potreste mandarmi la vostra check list del kit di emergenza della sposa?? devo allegarla al manuale della perfetta testimone e vorrei confrontarmi cosi aggiungo se manca qlkosa...
Ciao ragazze! Io mi sposo a luglio e sono un filo preoccupata xk soffro il caldo!!! La cerimonia civile è alle 17 e avremo l'aria condizionata... il problema è che il servizio fotografico sarà...
Buongiorno sposine/i.....sono entrata in una nuvola di dubbi....allora:ci sposiamo a luglio,tema mare col blu e bianco,circa 110 persone....ho iniziato a fare i segnaposti col das a forma di lisca di...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buona sera ragazze. . Gironzolando su internet mi sono persa tra foto e foto di torte nuziali .. ne condivido con voi alcune.. quale fra queste vi piace di più? Quale scegliereste? ... e devo dire che...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Fotografi garanzie ANFM