Gubbio, Perugia · Da Settembre 2015
vivo all'estero e organizzo tutto da lontano :)
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Possibile che sia già passata una settimana? un anno e mezzo di preparativi, e la giornata è volata in un lampo! Ho dormito 2 ore dall'emozione, alle 6,45 ero dalla parrucchiera, alle 8 avevo...
Ragazze come sono emozionata..mancano quattro giorni..tutti gli amici e i parenti tra venerdì e sabato ci raggiungeranno qui a Gubbio e io mi sento elettrizzata..ragazze pregate per me perché non...
Ragazze, ieri stavo dando uno sguardo alla collezione 2016 Cosmobella e mi sono resa conto con enorme stupore, che gli abiti sono quasi interamente copiati dalle collezioni Mori Lee... Sono rimasta...
Ciao ragazze, vorrei avere consigli su quello che ho intenzione di fare.. Il tema del mio matrimonio è new york..sto cercando un segnaposto, il tipico card holder, con lo skyline di NY..che forse ho...
Ciao sposine ? come viaggio di nozze vogliamo andare negli stati uniti e abbiamo scelto la costa est... New York assolutamente e poi pensavamo cascate del Niagara e Miami ma andando a fine luglio...
Finalmente oggi la firma del contratto!! Dopo tanti attesi preventivi, siamo riusciti a trovare quello giusto per noi! Faremo 16 notti in totale: 3 notti a San Francisco, 2 a Santa Barbara, 3 a Los...
Fotografi garanzie ANFM