Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Milano, Milano · Da Settembre 2015

Matrimonio in comune, molto sobrio ma romantico, seconde nozze per entrambi, quindi davvero qualcosa di magico :) Data ancora da fissare, ma sicuramente... Visualizza altro

Matrimonio in comune, molto sobrio ma romantico, seconde nozze per entrambi, quindi davvero qualcosa di magico :) Data ancora da fissare, ma sicuramente in inverno.

Felicemente sposati 🎉

16 Gennaio 2016

3044giorni 6hh
Chiara
Prima delle seconde nozze
Chiara, Il 1 Dicembre 2015 alle 13:55

Ciao a tutte, Mio Status: "prima delle nozze" in realtà "prima delle seconde nozze". Chi sta vivendo la mia stessa esperienza? Bacioni!

Margherita, domenica 7-Feb-16 35
Ornella
Prete,convivenza eucarestia
Ornella, Il 1 Dicembre 2015 alle 13:55

Salve a tutte,noi ci sposiamo a settembre 2016 e conviviamo da due anni,l anno scorso andai a confessarmi ma il prete nn volle e nn mi vuole dare l eucarestia(la comunione ossia l ostia)alla messa xke...

Lucia, mercoledì 2-Dic-15 41
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 341
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...

Rossella, lunedì 1-Feb-16 330

Gruppi generali

Ispirazione