Vai ai contenuti principali
V
Veronica

Roma, Roma · Da Settembre 2015

T
Le fablier camera da letto
Teresa, Il 19 Gennaio 2018 alle 22:48

Ragazzeee ciaoo stasera sono andata ha guardare la camera da letto mi sono innamorata della linea le mimose con un armadio maestoso tutto specchii proprio come lo cercavo!! Chi come me ha scelto...

Teresa, domenica 16-Feb-20 16
V
Camera da letto
Veronica, Il 26 Febbraio 2018 alle 23:05

Buona sera a tutte, argomento camera da letto! Come Marche siamo orientati a modo 10, spar, saber e similari. Letto, Comò, due comodini, e un dall'armadio di 4.60 metri, possibilmente con la TV nel...

Gin., martedì 27-Feb-18 1 64
V
Camera da letto
Veronica, Il 26 Febbraio 2018 alle 23:04

Buona sera a tutte, argomento camera da letto! Come Marche siamo orientati a modo 10, spar, saber e similari. Letto, Comò, due comodini, e un dall'armadio di 4.60 metri, possibilmente con la TV nel...

Alessandra, martedì 27-Feb-18 1 121
Hermosa
Camera da letto
Hermosa, Il 7 Novembre 2017 alle 22:45

Ciao a tutte 🙂Mi consigliate qualche buona marca per camere da letto? Io ed il mio fm abbiamo serie difficoltà a trovare qualche camera da letto di nostro gradimento ..

Simona, lunedì 23-Apr-18 43
V
Rapporti
Veronica, Il 5 Febbraio 2018 alle 11:30

Salve ragazze, una domanda un pò intima, per chi vorrà rispondere. A chi la ginecologa ha vietato i rapporti? i vostri mariti come l'hanno presa? avete trovato una via alternativa??

Gloria, mercoledì 7-Feb-18 22
Cinzia
Camera da letto
Cinzia, Il 8 Gennaio 2018 alle 17:54

Ciao ragazze! Mi fate vedere la vostra camera da letto? Che marchi mi consigliate di buona qualità? Thks😊

Federica, lunedì 20-Set-21 44
Myriam
i miei mobili
Myriam, Il 18 Gennaio 2018 alle 21:41

Ciao sposine, volevo un vostro pare sull'arredamento scelto per la mia futura casa. La cucina è una scavolini modello sax ed è stata montata la scorsa settimana. La camera da letto e la parete...

Gin., venerdì 19-Gen-18 22
T
Le fablier camera da letto
Teresa, Il 19 Gennaio 2018 alle 00:28

Ragazzeee ciaoo stasera sono andata ha guardare la camera da letto mi sono innamorata della linea le mimose con un armadio maestoso tutto specchii proprio come lo cercavo!! Chi come me ha scelto...

Marigio, venerdì 20-Apr-18 5
Laura
Lubrificante per fertilità conceive plus
Laura, Il 12 Novembre 2016 alle 08:00

Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo,...

Hope, sabato 19-Set-20 47

Gruppi generali

Ispirazione