Casamassima, Bari · Da Settembre 2015
Ciao a tutti, siamo Antonio e Giulia e il 9 Giugno 2016 ci sposiamo!
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ansiaaa..mancano pochi gg,devo finire i segnaposto,fare tableau pagare siae ce la farò??
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Salve ragazze..ed é arrivata la sera prima del grande giorno....domani pomeriggio si avvererà il mio sogno grazie mille x tutti i vostri consigli..vi faro vedere qualche foto....buonanotte...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
-119! ??
Ciao principesse! Ho fatto le unghie oggi e non mi dispiacciono così. Molto semplice leggermente perlate di rosa e bianco.Vedremo fino ad ottobre in base anche all 'abito avró modo di decidere e...
Ciao a tutte future sposine. ...come state? il nostro giorno si fa sempre più vicino: : io sono molto emozionata e terribilmente in ansia. . .
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao ragazze... ho fatto un' altra prova trucco.. nelle foto ci sono tutte e due..quale preferite?
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...
Ciaooo..dopo aver visto le foto del matrimonio di Clemente Russo nel topic aperto da Federica..non posso non mettere le foto del matrimonio di Roberta Gemma (che sinceramente non so chi sia!!). ma io...
Ciao ragazze, forse abbiamo scelto la meta del nostro viaggio di nozze: Canada e New York. qualcuna di voi ha fatto queste mete? cascate del niagara e new york. come vi siete organizzate? avete fatto...
Vi giuro che sono prp stanca mi arrendo vinceranno i miei peli maledetti orridiE immortali ....... Faccio la ceretta ok tutto bene dopo 24 ore anche prima brufolini ke sembrano bomboloni giuro!! Ok...
Ciao ragazze tempo fa ero rimasta traumatizzata da una brutta esperienza...Cmq oggi ho provato il gel d questa nuova estetista... V piace???
Ragazze è ufficiale: sono entrata in crisi. Ieri sera ho letto un topic (che non riesco a ritrovare) in cui si parlava dei costi delle varie voci del matrimonio e una ragazza aveva scritto che per un...
Stavolta ecco le scarpe colorate... di tutti i colori possibili immaginabili! Magari tra queste ci sono le vostre, oppure quelle che più vi piacciono... votate ragazze! Arancione Gialle Viola Tiffany...
La sfida numero 6 riguarda i cm di tacco delle scarpe da sposa... Qual'è l'altezza del tuo (o quello che vorresti)? Senza Tacco Tacco 3 cm Tacco 5 cm Tacco 8 cm Tacco 10 cm Tacco 12 cm Tacco 15 cm...
Fotografi garanzie ANFM