Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Ciampino, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2507giorni 15hh
Sara
Il vostro abito da sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 763
Sara
Di che colore saranno le vostre nozze?
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 907
Flavia
Quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 09:29

Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...

Maddalena, martedì 3-Apr-18 938
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti piace di più?
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....

Maddalena, martedì 3-Apr-18 985
Sara
Il trucco che più vi si addice!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.018
Verdiana
Il velo da sposa più bello
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Beatrice, lunedì 17-Lug-17 1.102
Sara
Le scarpe che più fanno per te!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Clau, sabato 15-Feb-20 1.089
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Maggio 2016 - Roma
Chiara, Il 14 Settembre 2015 alle 09:12

Buongiorno Ragazze!Il detto dice: " ne di venere ne di marte ne si sposa ne si parte"...be a quanto pare per noi non funzione proprio così ehehe!Mi chiamo Chiara e celebrero' le mie nozze a Roma nella...

Chiara, lunedì 26-Ott-15 17
Maria
Coniporta riso vi piacciono?
Maria, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:55

Ci piacciono o devo cambiare qualcosa?

Nicole, mercoledì 21-Ott-15 50
Verdiana
Matrimonio in primavera - La location perfetta!
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:05

Ciao bellissimi e ciao bellissime! Avete già scelto la location che accoglierà i vostri ospiti e nella quale trascorrerete le prime ore più emozionanti ed eccitanti della vostra vita insieme? Se avete...

Alessia, lunedì 23-Gen-17 97
Marina
Capelli help
Marina, Il 19 Ottobre 2015 alle 23:57

Ciao sposine! Io mi sposo a settembre.. premetto che non ho ancora scelto l'abito perché ho rimandato tutto a dicembre, (sceglierlo sotto natale per me sarà ancora più bello dato che adoro l'atmosfera...

Marina, giovedì 22-Ott-15 16
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che scarpe scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...

Valentina, mercoledì 4-Gen-17 130
Camilla
Cosa dite? sembrano rose?
Camilla, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:16

Ragazze e queste? Sono carine.. Sto facendo delle prove.. Devo creare dei fiori di carta crespa per il Tableau..

Ilenia, martedì 3-Nov-15 214
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444
Giorgia
Il bouquet della sposa: colorato o total white?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:42

Buongiorno tesorini! Dopo esserci rifatte gli occhi con degli abiti da sposa da sogno e aver immaginato una bella camminata con delle scarpe da favola, la giornata delle sfide continua con un altro...

Claudia, martedì 17-Ott-17 466
Annalisa
Info villa Mary (Roma)
Annalisa, Il 16 Ottobre 2015 alle 20:21

Ciao a tutte, sono nuova della comunity, nn so se sto scrivendo nel posto giusto, cmq mi presento: mi chiamo Annalisa, ho 37anni, fidanzata da 12, convivente da 4, e da 17 mesi abbiamo due bimbi, due...

Annalisa, lunedì 19-Ott-15 2
Kikka
Bouquet fai da te :)
Kikka, Il 18 Ottobre 2015 alle 14:28

Oggi ho acquistato i fiori per il bouquet gioiello poi comprero perle e robe varie

Kikka, mercoledì 28-Ott-15 39
Kikka
Vi capita?:(
Kikka, Il 16 Ottobre 2015 alle 23:56

Io tutta entusiasta mi.commuovo quando trovò qualcosa di bello. E lui sembra quasi mi risponda si solo per farmi felice....A volte mi chiedo se ne é davvero convinto. Entusiasmo zero u.u

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 58
Verdiana
Bomboniere: si o no?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 09:05

Fiorellini di campo, buongiorno! Affinchè un matrimonio resti un ricordo indelebile nei cuori dei vostri cari e dei vostri invitati è tradizione regalare la bomboniera! Dalle più classiche, al fai da...

Federica, lunedì 30-Nov-15 113
Flavia
Accessorio per i capelli: coroncina, quale?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:44

Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...

Federica, lunedì 21-Mar-16 389
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Intimo sposa sexy: sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...

Claudia, martedì 17-Ott-17 424
Verdiana
Manicure: french o colorato?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...

Claudia, martedì 17-Ott-17 455
Flavia
Maxi strascico sì o no?
Flavia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?

Claudia, martedì 17-Ott-17 474
Verdiana
Trucco: sfumato o naturale?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:26

Buongiorno bellezze! Esistono due tipi di sposa: coloro che vogliono essere il più naturali possibili e coloro che, invece, preferiscono un trucco marcato e ben delineato. Voi che trucco vorreste che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 509
Verdiana
Acconciatura: raccolta o sciolta?
Verdiana, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:43

Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...

Federica, lunedì 21-Mar-16 438
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493

Gruppi generali

Ispirazione