Casarano, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2016
Vedo solo foto di spose magre. Sarò l'unica sposa "in carne"? Quante come me non saranno proprio magre il giorno del matrimonio? E come vivete la prova dell abito? Io ho paura che nessuno addosso...
Voi cosa farete incidere?? A noi piacerebbe la frase tipica degli sponsalia latini.. "ubi tu gaius, ego gaia".. significa, "dove tu sarai felice, lì sarò felice anch'io ".. chissà se accanto ci vanno...
Ciao sposine, avete già deciso cosa fare per la cermonia religiosa ? che canti farete fare ? sono un pò indecisa e perplessa io. grazie per i consigli, baci
Spose di ottobre buonasera a che state con i preparativi??? Io prenotato già chiesa ristorante e fotografo...:
Uffaaaaaa non so come potranno essere le mie partecipazioni non ho proprio idea chi mi aiuta???helppppp
Ciao sposine belle, siete pronte a scoprire questo primo tipo di suocera? Oggi parleremo della suocera amica! Si tratta di una persona che è presente nella vita di suo figlio, alla quale piace...
Queste saranno le partecipazioni e i segna tavolo e menu. Cosa ne pensate devo cambiare qualcosa?
Il mio tema è le spiagge salentine perché amiamo molto il mare quindi come segnaposto abbiamo deciso queste splendide barchette questo è solo una bozza quindi non guardate solo la scrittura...
Ciao a tutte!!Mi sono appena iscritta a questo forum...e lo trovo utilissimo!!!Approfitto subito x chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 20 luglio 2016 e come tema x il tableau vorremmo le...
Pioggia, foglie secche, odore di muschio...è tutto così poetico e d'ispirazione! Siete coraggiosi e avete scelto come periodo dell'anno il pieno autunno? Vi sposerete ad ottobre del 2016? Questo topic...
Fotografi garanzie ANFM