Vai ai contenuti principali
Marzia
Marzia

Bari, Bari · Da Settembre 2015

Attenta ai dettagli, mi piace organizzare, inventare e raccontare. Giornalista freelance esperta in Visual e Internet, ho lasciato Roma per amore :)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3161giorni 23hh
Marzia
Eco è chic: inviti e partecipazioni
Marzia, Il 21 Settembre 2015 alle 17:17

Mi sono cimentata nel fai date anche io che non ho mai cucito un bottone. Quindi possiamo farcela sposine! Servono solo idee fighe e qualcuno che possa condividere con voi il ''divertimento''. Io sono...

Yuniee, martedì 29-Set-15 17
Sara
Il mio giorno più bello nel mondo.. wedding day!!
Sara, Il 27 Agosto 2015 alle 16:37

Eccomiiiiii... scusate il ritardo ma.. ho ancora bisogno di taaaaaanto riposo ma.. sono tornata a lavoro già da ieri.. Per fortuna Sara ha provveduto già al posto mio.....

Sara, sabato 3-Ott-15 280
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Giorgia
Operazione principessa Tiana: la coroncina!
Giorgia, Il 24 Settembre 2015 alle 09:32

Buongiorno principessine della Community! Si avvicina il fine settimana ed è il momento di iniziare a preparare il vostro look sposa! Per completarlo, oggi ci ispiriamo alla principessa Tiana per un...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 92
Cristina
10 idee per bomboniere green
Cristina, Il 25 Ottobre 2012 alle 16:05

Ciao ragazze, mi posto questo articolo molto interessante su alcune idee per delle bomboniere green. _________________________________________________________________________ In un perfetto matrimonio...

Marzia, giovedì 24-Set-15 15
D
E intanto le scarpe le ho prese :d
Debora, Il 23 Settembre 2015 alle 23:12

È stato amore a prima vista, ho dovuto prenderle.D'altronde, devo aspettare di sfrattare l'inquilino dalla pancia prima di cercare l'abito

Valentina, martedì 10-Nov-15 31
Valentina
Le nuove mattonelle con i fumetti :-)
Valentina, Il 24 Settembre 2014 alle 14:01

Ciao ragazze, ieri al telegiornale ho visto la nuova linea di mattonelle Del Conca con i fumetti, per arredare la casa. Hanno uno stile contemporaneo ma legato all'iconografia giapponese dei Manga,...

Claudia, martedì 6-Ott-15 154

Gruppi generali

Ispirazione