Teramo, Teramo · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
....ma non abbandono matrimonio.com, eh!! Solo che magari domani e soprattutto sabato, non avrò molto tempo per connettermi e ci tenevo a salutare tutte voi che in questo periodo di preparativi ci...
Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...
Sono fidanzata da 8 anni e sta arrivando l'ora. Lui si sta girando intorno per l'anello. Sono furba ragazze lo vedo e lo conosco benissimo ma lui non conosce bene i miei gusti. Su tutto, 80% sbaglia....
Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...
Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...
Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Ciao ragazze ,Io e il mio fm abbiamo entrambi 2 sorelle lui e due io mi piacerebbe molto averle tutte d 4 come testimoni di nozze io le mie e lui le sue , per non dover decidere tra una e l altra cosa...
Fotografi garanzie ANFM