Teverola, Caserta · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Ciao sposine, mancano 100 giorni... C ho un ansia, la mia dieta va di male in peggio 🙄 uffa mi è venuta anche la gastrite, mi ripeto tutto il giorno che va bene e che c è tutto sotto controllo... Ma...
Continuiamo con test della settimana Da cosa saranno impreziosite le vostre scarpe da sposa? Semplici dettagli o inserti floreali e scintillanti? A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di...
Ciao bellissime, continua il nostro test, nel look wedding le scarpe hanno sempre più protagonismo... preferite qualcosa di sobrio o al contrario, qualcosa di vistoso? 👠 A) Pronovias B) Ferracuti ***...
Nel mondo delle scarpe per il matrimonio è facile perdersi Sceglierete delle scarpe di tendenza del 2018? Scopritelo facendo la vostra scelta tra queste: A) Scarpe sposa con tacco a spillo B) Scarpe...
Buongiorno belle, Il vostro sarà uno scollo di tendenza 2018 oppure no? Quale preferite tra questi? A) Alessandra Rinaudo B) Carlo Pignatelli *** Continua con --> Sei una sposa di tendenza 2018? -...
Ciao spose ora parliamo della lunghezza dell'abito, un altro dettaglio che vi porterà a scoprire se siete una sposa di tendenza 2018 Scegliete A o B? A) Abito da sposa midi, Justin Alexander Signature...
Ciao splendide, pronte a scoprire se siete delle spose di tendenza 2018? 😜 Che accessorio preferite per il vostro abito sposa? A) Atelier Emé B) Bellantuono *** Continua con --> Sei una sposa di...
Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...
Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet
Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...
Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova trucco..che ne pensate? Commenti sinceri, ho le spalle larghe e non mi offendo ;-)
Ciao a tutti. Ho un parere da chiedere. Sto finendo gli studi universitari mi manca l’ultimo anno per laurearmi ho fatto il trasferimento per avvicinarmi al mio fidanzato e a casa e per fattori...
Buongiorno a tutte Sposine, oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro matrimonio.. penso sia a buon punto con l’organizzazione.. Ora vi faccio una lista di ciò che ho già: ristorante ✅ chiesa ✅ musica...
Ragazze datemi le vostre opinioni, magari se ci siete state x una cerimonia...non sappiamo deciderci
Ciao ragazze,mi chiedevo ogni quanto fanno i corsi prematrimoniali all'anno e di cosa si trattanto??? Un bacione a tutte😘😘😘
Stasera, complice il divano, sono in vena di scrivere tanti topic... Quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm??? Noi 2 anni di differenza... lui 29 io 27...
Ciao ragazze belle, Stasera sono curiosa! Vi va di condividere i motivi che vi hanno spinto a scegliere proprio QUELLA data? Noi abbiamo scelto l'8 settembre perché ci sposiamo nella mia città...
Ciao ragazze...Qualcuna potrebbe consigliarmi un atelier dove cercare il mio vestito da sposa? Sono di caserta. Non amo eccedere... ma adoro la semplicità!!! Chi mi aiuta?grazie
Ciao a tutteee!!!Un vostro parere:il mio grande giorno probabilmente sarà tra luglio e agosto 2020,di sabato,ma almeno dalle mie parti il sabato va a ruba...secondo voi è troppo presto per bloccare la...
Ciao sposine, voi avete tutti già scelto chi saranno i vostri testimoni? Io sì, ho scelto mio fratello e la compagna. Tuttavia, fm ancora non si decide a scegliere (è indeciso tra due coppie di...
Buongiorno future sposine..oggi mi piaceva sentire con quale macchina arriverete il giorno del matrimonio..anche questa è una scelta importante..io ho optato per una macchina d'epoca,l'ho sempre...
Care future sposine avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Budget?
Ciao sposine! Ho un dubbio quando voi avete confermato la location versando la caparra avete subito firmato un contratto con la location o lo avete fatto in un secondo momento?? Io l'ho bloccata da...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
Fotografi garanzie ANFM