Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Ecco le foto della prima prova... Sono due acconciature diverse... Ma le prime tre foto hanno la stessa cosa solo che cambiano i capelli sotto... Ora me ne manca da fare un'altra il 17 maggio e poi il...
Ragazze... una opinione sincera, come vi pare questa mappa.??? Mappa
Ragazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Per le fedi avevo deciso di usare quelle dei miei nonni ( a cui ero molto legata), ma andando dal gioielliere per l'inclusione mi ha detto che portano sfortuna.....a questo punto mi chiedo se è il...
Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve...
Ciao a tutte le sposineMi sposeró a parma il 7 maggio e il ricevimento sarà a cella (reggio emilia) in villa cupido..avete idee di dove possiamo andare a fare le foto non andando troppo lontano dal...
Buongiorno sposine, si sente spesso parlare di spose che per il big day vogliono essere comode e indossare scarpe basse, per chi è alta come fm e indossare un tacco 12 proprio non se ne parla, ma è...
Chi si sposa il 2 giugno 2016???
Buona sera a tutte sto andanddo in crisi per le scarpe aiutooo, sono di Milano qualcuna sa consigliarmi?!?!? Il genere su cui vorrei stare sono questi... sandalo 1 sandalo 2 sandalo 3
Fotografi garanzie ANFM